Si sa bene che la migliore pizza Napoletana si mangia a Napoli, città dove la leggenda narra che sia stata la madre di questo alimento conosciuto in tutto il mondo. Chi ha avuto modo di girare qualche Paese fuori dall’Italia si sarà reso conto che la pizza che si mangia a Singapore o quella che si consuma a New York, poco hanno a che vedere con la tradizione partenopea. A nostro avviso, però, anche nel Belpaese non tutte le pizzerie offrono una vera pizza Napoletana in quanto molti, sono coloro che si improvvisano pizzaioli e ancor molti di più, tendono a risparmiare sugli ingredienti per avere un maggior guadagno.
Noi de La Mediterranea siamo certi di offrire la migliore pizza Napoletana  per la semplice ragione che reputiamo il preparare questo alimento, come un momento di alta gastronomia. Nonostante l’apparente economicità, il comporre una vera pizza ha bisogno di ingredienti di alto profilo a cominciare dalla farina con la quale si prepara l’impasto. Noi lo lavoriamo in modo naturale facendolo lievitare spontaneamente per garantirne l’assoluta digeribilità e, una volta pronto viene arricchito da prodotti selezionati con cura: olio extra vergine d’oliva italiano, pomodori nazionali, alici del mediterraneo, mozzarella di sicura origine campana e via dicendo. Abbinando un impasto digeribile preparato con lievito madre con ingredienti di prima scelta e affidando il tutto alle esperte mani di un pizzaiolo capace di stabilire sia il giusto equilibrio che la giusta lavorazione, possiamo senza ombra di dubbio affermare che la nostra è  la migliore pizza Napoletana che si può gustare nella nostra zona.

Non temiamo confronti perché sicuri della qualità della nostra offerta gastronomica che rispetta pienamente quanto i pizzaioli veraci che si trovano a Spaccanapoli, seguono da sempre: la passione e la bravura.
Se non avete ancora degustato una pizza che non sia simile a quelle che mangereste a Parigi oppure a Calcutta, vi suggeriamo di venirci a trovare e scoprirete l’autentico sapore di una pizza napoletana.