Quante volte è capitato di recarsi in un locale con il desiderio di mangiare una fragrante pizza napoletana oppure capricciosa e trovarlo chiuso? Un misto di delusione e nervosismo sopraggiungono all’istante specialmente se già ci è capitato di mangiare in quel posto e sapere che la pizza che servono è davvero appetitosa. La Mediterranea, per evitare ai suoi clienti di vivere una piccola delusione è una pizzeria aperta tutti i giorni a Formigine e questo è molto apprezzato da tutti coloro che sono sicuri che in qualsiasi giorno della  settimana possono assaporare il loro piatto preferito.
La nostra pizzeria aperta tutti i giorni a Formigine dispone di un’ampia gamma di pizze che vengono tutte realizzate secondo i criteri artigianali della vera tradizione napoletana.
L’ambiente moderno e cordiale è un surplus che abbiamo deciso di riservare ai nostri ospiti che da noi possono trascorrere un momento di pausa, divertendosi con i propri amici e famigliari sempre all’insegna della informalità e del disimpegno.
Pizze, fritti, birre, soft drink e pesce alla griglia sono le specialità che La Mediterranea garantisce a tutti i suoi clienti che escono dal nostro locale, con la piena soddisfazione di aver degustato una ottima pizza.

L’accurata scelta dei prodotti primi e la loro attenta lavorazione è per il nostro staff, un emblema di qualità irrinunciabile e deve essere considerato un vero valore aggiunto ad un pasto semplice e disinvolto come quello che è rappresentato da una serata in pizzerie. Nonostante l’apparente informalità, tutti gli operatori della nostra pizzeria aperta tutti i giorni a Formigine sono dotati di grande professionalità che dimostrano attraverso la cura verso i clienti che vengono trattati cordialmente ma sempre con grande rispetto.

La varietà delle farciture permettono di soddisfare ogni esigenza, compresa quella di coloro che per scelta sono vegetariani o vegani.
Veniteci a trovare a Formigine tutti i giorni: non correrete il rischio di trovarci chiusi.